cover

MTLIVE

artisti / Musica / cover

È difficile descrivere con una sola parola o un aggettivo lo show di Michele Tomatis. Bisogna vederlo per capire la molteciplità di arti che, dagli esordi del 1997 ad oggi, ha saputo con esperienza mettere insieme. Lo spettacolo può essere considerato UNICO nel suo genere: un mix di musica live, videoproiezioni, cambi veloci di costume e coinvolgimento, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico. Tomatis ama definire ogni sua esibizione come “un varietà musicale degli anni 2000”.

Lo show sperimenta le interazioni dell’artista con i propri cloni virtuali proiettati su di un imponente scenografia costituita da un megaschermo fatto di elastici. Il tutto è proposto con un repertorio musicale cover scelto fra le hit degli ultimi 40 anni eseguiti dal vivo.

Sono ormai innumerevoli le ore di palcoscenico alle spalle del protagonista, in quanto la media annuale degli spettacoli, tra Italia e paesi esteri, supera ampiamente il centinaio.

Vista la vastità del repertorio, è stato possibile applicare il “metodo MT” a 3 show completamente diversi nel concept, per soddisfare così le differenti situazioni di pubblico. Ogni anno gli spettacoli vengono rinnovati nei costumi e attualizzati nel repertorio musicale, dando vita a show sempre innovativi e in continua evoluzione: MTLIVE DINNER SHOW, 80 TV MANIA, AROUND THE WORLD.

altri artisti