Formazione e convention aziendali
CORE BUSINESS : DIVERTIRE
Giorgio Verduci propone un incontro unico, un’occasione per confrontare la carriera di un attore comico con la propria realtà lavorativa aziendale.
I progetti aziendali hanno molto in comune con i progetti artistici: obiettivi, fattori in ingresso, gli elementi che li elaborano, i prodotti in uscita, ma anche l’attività di marketing e di vendita. Ogni impresa deve anche curare la propria organizzazione, la pianificazione, le strategie, gli strumenti, deve adattarsi alle novità e alle continue variazioni del mercato per soddisfare le richieste del cliente: tutto sattamente come fa un attore per proporsi al proprio pubblico.
Con le vostre indicazioni personalizzate parleremo di adattamento alle variazioni del mercato, del valore della routine, delle novità, della valorizzazione delle proprie risorse esistenti, della comunicazione e dei valori comuni fondamentali in un gruppo.
Ci saranno stimoli di riflessione su come distinguersi, adattarsi, valorizzare le passioni, riorganizzarsi dopo un fallimento, concetti fondamentali per l’evoluzione della carriera di un attore ma anche per la sopravvivenza e la crescita di un’azienda.
Parlando di comicità non si può fare a meno di sorridere e riflettere, perché la carriera di un comico è reale come la gestione di un’impresa.